Settore Gestione e Manutenzione del Patrimonio pubblico comunale

Le attività del Settore riguardano la manutenzione e gestione del patrimonio pubblico comunale, gli impianti sportivi e le palestre scolastiche.

Competenze Competenze

Il Settore Gestione e Manutenzione del Patrimonio pubblico comunale provvede alla manutenzione degli immobili di competenza comunale, gestione dell’impiantistica sportiva e delle palestre scolastiche concesse in uso alle associazioni sportive, gestione amministrativa del patrimonio dell’Ente, gestione attività e procedure per assegnazioni e locazioni di immobili di Edilizia Economica Popolare (PEEP) e di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), gestione Demanio marittimo (rilascio/rinnovo/modifica/decadenza/revoca concessioni, autorizzazioni e nulla osta demaniali, ingiunzioni di sgombero per abusive, difformi occupazioni, gestione amministrativa demanio, gestione del contratto di servizio con la Sistemi Salerno - Servizi Idrici S.p.A. ed al controllo della gestione manutentiva degli impianti antincendio installati nelle strutture comunali.

Per approfondire le competenze del Settore Gestione e Manutenzione del Patrimonio pubblico comunale si rimanda alla sezione Competenze dei singoli Uffici afferenti.

Informazioni Informazioni
IndirizzoIndirizzo
Via Settimio Mobilio, 52, Salerno, 84127
Persone Persone
Codice di fatturazione (ipa)
Codice di fatturazione (ipa)
N50JEA