Il Comune di Salerno realizza un impianto di compostaggio    freccia

12/11/2007 - La stipula della convenzione progettuale

Il Comune di Salerno realizza un moderno impianto di compostaggio per il trattamento della frazione organica dei rifiuti.

L’impianto consentirà di aggiungere un altro tassello nel piano di risorse e strutture che l’Amministrazione Comunale di Salerno ha realizzato e sta realizzando per tenere pulita la città e trasformare i rifiuti da problema in risorsa.

L’investimento previsto è di 17milioni di euro.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha firmato lunedì 12 novembre alle ore 11.00 presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città del Comune di Salerno la convenzione per l’affidamento dell’incarico progettuale definitivo ed esecutivo per la costruzione dell’impianto.

Subito dopo la stipula il Sindaco De Luca ha illustrato alla stampa le caratteristiche generali dell’opera anche mediante l’utilizzo di schede tecniche ed illustrazioni audiovisive.

Scarica la scheda tecnica

Impianto di compostaggio - scheda tecnica Impianto di compostaggio - scheda tecnica 1,00 MByte