Il Sindaco De Luca inaugura la nuova stazione di trasferenza dei rifiuti    freccia

19/11/2007 - Martedì 20 novembre ore 10.30 Ostaglio

Il Comune di Salerno aggiunge un altro importante tassello nel programma di completamento del ciclo integrato dei rifiuti e per continuare a tenere pulita la città capoluogo.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca inaugura domani martedì 20 novembre alle ore 10.30 la stazione di trasferenza realizzata in località Ostaglio ( nei pressi della sede operativa del Servizio di Nettezza Urbana) dall’Amministrazione Comunale.

La nuova struttura, in particolare la maxi tettoia alimentata ad energia solare, consentirà di aumentare l’efficienza e l’autonomia del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani da parte del Comune di Salerno. L’investimento realizzato ammonta a 450mila euro.

Le caratteristiche operative e strutturali dell’opera saranno illustrate nel corso di un incontro stampa che il Sindaco di Salerno terrà in occasione dell’inaugurazione.