Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Vivi Salerno freccia Eventi

X Fiera dell'Antiquariato al Grand Hotel Salerno   freccia

28/03/2008 - Questa mattina il taglio del nastro

Mostre -  Torrione
Periodo: 28/03/2008 -  30/03/2008

TAGLIO DEL NASTRO PER LA X FIERA DELL’ANTIQUARIATO “CITTA’ DI SALERNO”
Grand Hotel Salerno 28-30 marzo 2008

Al via il decennale della Fiera dell’Antiquariato Città di Salerno presso il Grand Hotel Salerno sul Lungomare Tafuri. Al taglio del nastro era presente il presidente del Consorzio Sial, Eugenio Paolantonio, cui si deve l’organizzazione dell’evento.
Ritorna così un appuntamento di grande richiamo per gli appassionati di tutta Italia, un evento fieristico cui partecipano oltre 40 espositori provenienti dalle regioni del Centro-Sud.
Quest’anno l’appuntamento giunge al suo decennale, dopo aver catalizzato l’attenzione di migliaia e migliaia di visitatori provenienti da ogni parte dello stivale, seguendo le rotte di un vero e proprio turismo di settore.
La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione Comunale e Provinciale di Salerno e dalla Regione Campania, proseguirà nella giornata di oggi (venerdì28 marzo) fino alle ore 21.
Stesso orario per la giornata di sabato 29, mentre domenica 30 marzo, ultimo giorno, l’orario sarà prolungato fino alle ore 22.00.
Ogni espositore garantisce dell’autenticità degli oggetti e dei mobili.
Per questo decimo compleanno è stata scelta una location che consentirà al contempo di ospitare al meglio pezzi pregiati e di valore e nello stesso tempo favorirà l’afflusso di visitatori da ogni parte del Mezzogiorno, con la possibilità di una comoda logistica di accoglienza”.
Gli antiquari espositori proporranno mobili, oggettistica di qualità, esemplari di collezione, tappeti, quadri, sculture, libri, orologi, stampe, tutti originali e quindi di forte attrazione per il pubblico visitante.
Da segnalare anche una piccola esposizione di gioielli d’epoca degni di una regina.
Agli espositori ed a tutti i visitatori che desidereranno pernottare presso lo stesso hotel, saranno offerti pacchetti particolarmente vantaggiosi, con tariffe agevolate, a partire da 40 euro per notte.