Presentazione del libro di Padre Candido Gallo: alle h 18,30 al Comune   freccia

21/04/2008 - Per le vie dell'Ospedale, Edizioni Il Serafico

Manifestazione -  Palazzo di Città
Periodo: 21/04/2008 -  21/04/2008
Orario: 18,30

L'Associazione S.O.Solidarietà e il Comune di Salerno sono lieti di invitare la cittadinanza alla presentazione del nuovo libro di Padre Candido Gallo, il frate cappuccino che da quasi 50 anni presta il proprio cristiano conforto alle persone sofferenti ricoverate c/o l'azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona.

Il nuovo libro di Padre Candido, Per le vie dell'Ospedale, Edizioni Il Serafico, sarà presentato questa sera, lunedì 21 aprile alle ore 18,30 nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città.

Saranno presenti: Ermanno Guerra, Assessore alle Politiche Sociali  del Comune di Salerno, Guerrino Terrone, Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Salerno, Nadia Farina, tra le persone più vicine  a Padre Candido, e Maria Aolide Tonin, Rappresentante per l'area salernitana della S.O.Solidarietà, Organizzazione umanitaria operante in Italia, in Africa e in Asia

Il ricavato sarà devoluto a progetti di volontariato missionario in Africa.

Scarica l'invito Scarica l'invito 114,00 kByte