Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Vivi Salerno freccia Eventi

Pedalando per la Città: edizione 2008   freccia

15/05/2008 - Piazza V.Veneto 18 maggio h 9

Manifestazione -  Salerno centro
Periodo: 18/05/2008 -  18/05/2008
Orario: 9,00

Domenica 18 maggio la città di Salerno sarà interessata dalla manifestazione ciclistica “”Pedalando per la Città" giunta quest'anno alla XVI Edizione.

Il raduno è in  programma a Piazza Ferrovia alle ore 9,00

Per l'occasione, è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 7 del 18 maggio e fino al termine della manifestazione in Piazza Vittorio Veneto, Piazza Umberto I° e Lungomare Trieste (tratto dinanzi Scuola Elementare Barra ambo i lati).

Dalle ore 10.00 del 18 maggio 2008 e sino al termine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione sulle seguenti strade: Piazza V. Veneto, C.so Garibaldi, Via Roma, Piazza Luciani, Via Lista, Piazza Umberto I°, Lungomari Trieste, Tafuri, Marconi, Colombo, Via Leucosia , Tvr Romano, Piazza Monsignor Grasso, Via Trento, Via Posidonia, Via Torrione, C.so Garibaldi con arrivo a Piazza V. Veneto.

Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza. 

I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Pedalando per la città - "La natura ci sostiene" Pedalando per la città -  80,00 kByte
Il dispositivo di traffico Il dispositivo di traffico 19,00 kByte
Stop al traffico Stop al traffico 104,00 kByte

MediagalleryMediagallery