R. Brecker in concerto con la Salerno Jazz Orchestra   freccia

19/01/2009 - Teatro Municipale "G. Verdi", 20 gennaio ore 21,30

Concerti -  Teatro municipale "Giuseppe Verdi"
Periodo: 20/01/2009 -  20/01/2009
Orario: 21,30
Per maggiori informazioni: www.salernojazzorchestra.com

Mercoledì 14 gennaio 2009, alle ore 11.00 presso la Sala Giunta del Comune di Salerno si è svolta la conferenza stampa di presentazione del concerto della Salerno Jazz Orchestra.

L’importante appuntamento, in programma martedì 20 gennaio 2009 al teatro “G. Verdi”, è organizzato dall’Associazione Salerno Jazz Orchestra con il contributo del Comune di Salerno. Special Guest sarà il trombettista americano Randy Brecker, grande protagonista della scena jazzistica internazionale.

Le musiche e gli arrangiamenti in scaletta per il concerto del 20 gennaio saranno dello stesso Brecker.

Questo è il quarto appuntamento che la Salerno Jazz Orchestra, composta da jazzisti salernitani che nel tempo si sono affermati nel panorama nazionale ed internazionale della musica d’impianto afro americana, offre al pubblico del teatro “G. Verdi”.

Dopo gli incontri con musicisti del calibro di Tom Harrell e Peter Erskine la big band che di questa città porta il nome, proprio a sottolineare un valore di appartenenza, è pronta a scrivere un nuovo capitolo musicale al fianco del virtuoso della tromba nonché uno dei più riconosciuti interpreti del jazz contemporaneo, Randy Brecker.

In allegato la cartella stampa

Il manifesto dell'iniziativa Il manifesto dell'iniziativa 68,00 kByte
La cartella stampa La cartella stampa 142,00 kByte