Convenzione tra Comune di Salerno e ANAS    freccia

06/03/2009 - Palazzo di Città, Sabato 7 marzo ORE 10,00

Sindaco V. De Luca e Presidente ANAS Pietro Ciucci
3 milioni di euro per gli svincoli di Pastena, Sala Abbagnano, Pietro del Pezzo

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ed il Presidente dell’ANAS Pietro Ciucci hanno stipulato sabato 7 marzo alle ore 12.00 presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città una convenzione per tre interventi destinati a migliorare la viabilità e la sicurezza urbana ed extraurbana della Tangenziale di Salerno.

L’investimento di complessivo ammonta a tre milioni di euro per i seguenti lavori:

Lavori per la messa in sicurezza dello svincolo di Sala Abbagnano lungo la S.S.18 “Tirrena Inferiore - tratto Tangenziale di Salerno”;

Lavori per la realizzazione della rotatoria in corrispondenza dello svincolo in località Pastena al km 58+500 dir. Nord ( Via Paradiso di Pastena );

Lavori per la realizzazione delle nuove rampe di svincolo in via Pietro del Pezzo, località Case Arse, al km 56+800 dir. Sud in Comune di Salerno.

In occasione della stipula della convenzione, il Sindaco De Luca ed il Presidente Ciucci illustreranno ai giornalisti i dettagli dei lavori ed i tempi di esecuzione.

Scheda tecnica degli interventi Scheda tecnica degli interventi 64,00 kByte