Trofeo Provinciale di Danza Sportiva il 29 marzo al PalaTulimieri   freccia

Eventi sportivi -  Zona orientale
Periodo: 29/03/2009 -  29/03/2009
Per maggiori informazioni: www.acsisalerno.it

Domenica 29 marzo 2009 si rinnoverà nella nostra città un appuntamento ormai consolidato per tutti gli appassionati di danza sportiva.

Presso il PalaTulimieri di via S.Allende - Salerno si svolgerà il Trofeo Provinciale di Danza Sportiva indetto dal Comitato Provinciale ACSI, presieduto da ALFONSO LUIGI VENOSI, e coordinato dal Responsabile delle Attività Sportive Provinciali M° ANTONIO BRACCIANTE, con la valente collaborazione del Responsabile Danza ACSI Salerno, MIRKO MURARO.

Il Trofeo Provinciale è un’importante evento atteso da tutte le scuole di danza e balli di gruppo della nostra provincia.

Gli atleti si confronteranno nella specialità di ballo Golden Show Dance & Hip Hop, in tre fasce di categorie: Junior (fino a 14 anni), Giovani (15/25 anni), Senior (oltre i 25 anni).

Durante la manifestazione sarà dedicato un momento ad alcune esibizioni di Latin Social Dance e Tango Argentino, ballo ritornato in auge negli ultimi tempi.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni specialità. Alla Scuola con il più alto numero di partecipanti in una esibizione sarà riconosciuto il Trofeo Speciale. L’esibizione del ballo che conseguirà il massimo dei voti in assoluto, sarà premiato con il TROFEO DI MERITO.

L’appuntamento è per le ore 16,00 con la presentazione delle squadre e dei giudici di gara.

Il regolamento Il regolamento 357,00 kByte
Modulo di iscrizione Modulo di iscrizione 21,00 kByte