Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Termovalorizzatore di Salerno    freccia

01/04/2009 - Incontro tra il Sindaco V. De Luca ed Sottosegretario G. Letta

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, Commissario di Governo per il Termovalorizzatore di Salerno, ha incontrato mercoledì 1 aprile a Palazzo Chigi il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri on. Gianni Letta.

L’incontro si è svolto in un clima di reciproca disponibilità e positiva collaborazione indirizzate alla realizzazione di un impianto strategico per il completamento del ciclo industriale di smaltimento dei rifiuti solidi urbani in Campania. Il Sottosegretario Letta ha rinnovato al Sindaco di Salerno l’apprezzamento per il tenace e qualificato lavoro svolto fino ad oggi.

Nel corso del colloquio il Sindaco De Luca ed il Sottosegretario Letta hanno analizzato molteplici aspetti procedurali, tecnologici ed operativi connessi alla realizzazione dell’opera. Ulteriori approfondimenti si svolgeranno nei prossimi giorni. A tal proposito, l’on. Gianni Letta ha espresso la disponibilità, per i successivi adempimenti, a prendere in dovuta considerazione le osservazioni ricevute dal Sindaco De Luca in merito alla realizzazione e gestione dell’impianto.