Rotatorie in San Leonardo e Stadio Arechi    freccia

15/04/2009 - Inizio dei lavori: mercoledì 15 aprile ore 10.30

Hanno avuto inizio, mercoledì 15 aprile, alle ore 10.30 i lavori per la costruzione del sistema di rotatorie al servizio della viabilità compresa nella zona del sottopasso che collega l’Ospedale S. Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona in San Leonardo ed il lato Distinti dello Stadio Arechi di Salerno recentemente inaugurato dal Comune di Salerno.

E’ un intervento strategico di grande importanza per la mobilità urbana ed extraurbana in quanto consente di rendere più sicura e scorrevole la circolazione veicolare e pedonale in un punto nevralgico del territorio in considerazione della presenza dell’importante nosocomio e di numerose attività commerciali di grande richiamo.

In occasione dell’avvio dei lavori, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca è stato presente in loco ed ha illustrato ai giornalisti le caratteristiche ed i tempi d’esecuzione dell’importante intervento.

Rotatorie San Leonardo e Stadio Arechi: scheda tecnica Rotatorie San Leonardo e Stadio Arechi: scheda tecnica 13,00 kByte