Inizio riqualificazione urbanistica Piazza S. Agostino    freccia

21/04/2009 - La descrizione dell'intervento

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via mercoledì 22 aprile alle ore 11.30 ai lavori di riqualificazione urbanistica di Piazza S. Agostino a Salerno.

Il programma dell’Amministrazione Comunale di Salerno prevede la realizzazione dei marciapiedi al servizio dell’intera piazza, la creazione del Sagrato della Chiesa di S. Agostino, la pavimentazione della piazza e delle strade adiacenti con pietra lavica, l’installazione della pubblica illuminazione artistica e di alberature.

In occasione dell’avvio dei lavori, il Sindaco di Salerno ha illustrato i dettagli del progetto ed i suoi tempi di esecuzione.

Nel periodo dei lavori il mercatino di piazza Sant'Agostino si svolgerà in Largo San Giovanniello

Trasferimento mercatino a Largo San Giovanniello Trasferimento mercatino a Largo San Giovanniello 37,00 kByte
Dispositivo di traffico per i lavori Dispositivo di traffico per i lavori 32,00 kByte
La scheda tecnica dell'intervento La scheda tecnica dell'intervento 56,00 kByte