Mariconda: un nuovo campo sportivo al servizio del quartiere   freccia

03/06/2009 - Le foto dell'inaugurazione con il Sindaco De Luca

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato mercoledì 3 giugno alle ore 18.30 il nuovo impianto sportivo polifunzionale realizzato dal Comune di Salerno alle spalle della Chiesa della Madonna del Rosario nel quartiere di Mariconda.

La nuova struttura si compone di: un campo regolamentare per il calcio a cinque; di un impianto regolamentare per la pallacanestro e la pallavolo, degli spogliatoi per l’arbitro e due squadre. L’opera s’inserisce nel più vasto programma di riqualificazione urbanistica dell’area dove sono stati realizzati la nuova piazza-sagrato della chiesa Madonna del Carmine, la nuova pubblica illuminazione, l’arredo urbano ed aree di parcheggio pubblico per i residenti ed i frequentatori della zona.

MediagalleryMediagallery