Inizio lavori adeguamento sismico-strutturale scuola materna-elementare “L. Buonocore” Via S. Calenda    freccia

04/06/2009 - Le foto dell'inizio dei lavori con il Sindaco De Luca

Hanno avuto inizio giovedì 4 giugno alle ore 10.00 i lavori di adeguamento sismico-strutturale della scuola materna-elementare “Luigi Buonocore” che si trova in via Salvatore Calenda a Salerno.

Il Comune di Salerno ha avviato così, con un primo investimento di 540mila euro, un vasto programma di adeguamento alle più recenti normative relative alla prevenzione del rischio sismico riguardo agli edifici scolastici cittadini.

In occasione dell’inizio dei lavori il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha incontrato in loco i giornalisti per illustrare le caratteristiche ed i tempi dei lavori di adeguamento sismico-strutturale dell’edificio scolastico.

Scheda tecnica dell'intervento Scheda tecnica dell'intervento 38,00 kByte

MediagalleryMediagallery