Torrione: risistemazione urbanistica di via O. De Sica    freccia

23/06/2009 - L'inizio dei lavori con il Sindaco De Luca

Il Comune di Salerno investe 700mila euro per sistemazione strada, nuovi parcheggi e pubblica illuminazione, arredo urbano e rampa di collegamento

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via mercoledì 24 giugno alle ore 10.00 ai lavori di risistemazione urbanistica di via Ottavio De Sica (Torrione ).

Il Comune di Salerno investirà 700mila euro per il rifacimento completo del manto stradale, la risistemazione dei marciapiedi, la realizzazione dell’arredo urbano e del nuovo impianto di pubblica illuminazione, di un nuovo parcheggio ed di una rampa di collegamento stradale.

In occasione dell’avvio dei lavori, il Sindaco De Luca ha incontrato in loco i giornalisti - mercoledì 24 giugno alle ore 10.00 - per illustrare in dettaglio il piano di lavoro ed i tempi di esecuzione di un intervento strategico per la vivibilità dell’intero quartiere e per la più generale mobilità urbana.

Altri lavori pubblici in corso a Torrione
Lavori di riqualificazione nell'area dismessa ex Comsa di via Posidonia
Riqualificazione urbanistica area ex fabbrica Di Filippo Torrione