Mariconda: inizio lavori strada di collegamento via Tofane-Via Premuda e costruzione di un campetto sportivo    freccia

25/06/2009 - Giovedì l'incontro stampa del Sindaco De Luca

Il Comune di Salerno investe 250mila euro per un importante intervento al servizio della mobilità e della vivibilità urbana del quartiere Mariconda.

Hanno avuto inizio giovedì 25 giugno, alle ore 10.00 i lavori per la risistemazione e riutilizzazione della strada di collegamento tra via Tofane e Via Premuda. Si tratta di un asse viario particolarmente importante per la mobilità del quartiere ed urbana.

Nell’area sarà realizzato anche un campo sportivo che si aggiunge a quelli di recente inaugurati nelle adiacenze della Chiesa Parrocchiale della Madonna del Rosario.

In occasione dell’avvio dei lavori il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha incontrato – giovedì 25 giugno alle ore 10.00 - in via Tofane (nei pressi della chiesa parrocchiale della Madonna del Rosario) i giornalisti per illustrare i dettagli dell’opera ed i tempi di realizzazione.

Scheda tecnica dell'intervento Scheda tecnica dell'intervento 34,00 kByte

MediagalleryMediagallery