Al via i lavori di sistemazione viaria e di riqualificazione urbana di via Galloppo a Torrione   freccia

09/07/2009 - Incontro stampa del Sindaco De Luca, lunedì 13 luglio 2009 ore 10,00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via lunedì 13 luglio 2009 alle ore 10,00 ai lavori di sistemazione viaria e di riqualificazione urbana di via Galloppo a Torrione.

Nello specifico, il progetto prevede l’allargamento della strada, la realizzazione di un nuovo parcheggio a raso e la razionalizzazione dei parcheggi esistenti, il rifacimento dei marciapiedi, la realizzazione di nuovi impianti fognari e di pubblica illuminazione e il rifacimento della pavimentazione stradale dell’intera via Galloppo.

In occasione dell’avvio dei lavori il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha incontrato i giornalisti e i residenti, alle ore 10.00 di lunedì 13 luglio, per illustrare i dettagli dell’opera, i costi ed i tempi di esecuzione.

......................................
Guarda gli altri lavori avviati nei quartieri della città

Descrizione tecnica dei lavori di Via Galloppo Descrizione tecnica dei lavori di Via Galloppo 36,00 kByte

MediagalleryMediagallery