Parcheggi, illuminazione e verde: al via importanti interventi in via Lungomare Marconi   freccia

15/07/2009 - Incontro stampa del Sindaco De Luca, mercoledì 15 luglio 2009 alle ore 10.00

I lavori pubblici avviati nei quartieri

Al via mercoledì 15 luglio, alle ore 10.00 i lavori che interessano il quartiere Torrione, nel tratto compreso tra Lungomare Marconi e via la Carnale.

In questa area sarà messo in sicurezza il rilevato ferroviario dismesso, realizzato un parcheggio, previsto il rifacimento dell’intero impianto di illuminazione e la piantumazione di alberi.

In occasione dell’avvio dei lavori il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha incontrato i giornalisti per illustrare i dettagli dell’intervento, i costi ed i tempi di esecuzione.

......................................
Guarda gli altri lavori avviati nei quartieri della città

La descrizione tecnica dell'intervento La descrizione tecnica dell'intervento 36,00 kByte

MediagalleryMediagallery