“MONDO INCANTATO”, spettacolo di teatro e danza   freccia

17/07/2009 - Area Pedonale alle spalle del Teatro Verdi, Domenica 19 luglio ore 21

Manifestazione -  Villa Comunale
Periodo: 19/07/2009 -  19/07/2009

"Sogno di una notte di mezza estate", fedelmente tratto dalla storia di W. Shakespeare: spettacolo di teatro e danza adatto ad un pubblico di adulti e bambini.

Coreografie G. Balanchine e musiche F. Mendelssohn
Regia Valentina Mustaro - Attori della Compagnia teatrale La Ribalta

Si esibisce la Compagnia “Dreamers” composta da artisti emergenti del panorama regionale, che vantano importanti curricula per aver studiato al San Carlo di Napoli, al Liceum di Mara Fusco, all’Ater Ballet, e per l’impegno in Odissea the Musical, Opera di Marco e Massimo Greco, musical che vanta esibizioni di successo al Brancaccio di Roma, premiato il prossimo 27 luglio in Abruzzo come uno dei migliori 6 musical dell’anno al pari di Notre Dame de Paris e Divina Commedia.

Partecipano allo spettacolo i migliori allievi del cast (Centro Studi Arti Sceniche) Kledi Dance di Salerno, rinomata accademia d’arte danza e spettacolo direzione artistica Rosa D’Auria.
Contribuirà alla magnifica realizzazione l’allestimento scenografico del Bellini e Mercadante di Napoli.