Inaugurazione nuovo Largo dei Barbuti e presentazione della rassegna estiva    freccia

29/07/2009 - I lavori avviati nei quartieri della città

Il Comune di Salerno, con un investimento di circa quattrocentomila euro, ha realizzato un importante intervento di restauro e risanamento urbanistico del Largo dei Barbuti e della strade adiacenti.

E’ un altro importante tassello del recupero del centro storico cittadino in un luogo di grande fascino e valore storico, culturale.

Giovedì 30 luglio alle ore 11.00 il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato la rinnovata piazza ed ha illustrato i lavori eseguiti e quelli ancora in corso e programmati nell’area.

Nell’occasione il direttore artistico Peppe Natella ha illustrato altresì il programma della rassegna artistica in programma nel Largo dei Barbuti a partire dal 5 agosto.

...................................
Guarda gli altri lavori avviati nei quartieri della città

Descrizione dei lavori eseguiti Descrizione dei lavori eseguiti 38,00 kByte
Barbuti Salerno Festival: il programma Barbuti Salerno Festival: il programma 148,00 kByte