Il Sindaco De Luca ha inaugurato il solarium e la passeggiata a mare al Sottopiazza della Concordia area ex nave Concord   freccia

07/09/2009 - Martedì 8 settembre ore 10.30

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato questa mattina, martedì 8 settembre alle ore 10.30, le nuove strutture ed impianti realizzati nel sottopiazza dalla Concordia dopo la demolizione della nave Concord.

Dopo la demolizione dell’imbarcazione e le opere di bonifica ambientale, il Comune di Salerno ha realizzato – con un investimento di 185mila euro, una passeggiata a mare, un solarium, un impianto per la pratica sportiva, servizi igienici e sanitari.

Dopo anni di degrado si restituisce ai salernitani ed ai visitatori un pezzo incantevole del lungomare cittadino dove sarà possibile godere di momenti di relax ed aggregazione sociale.

Il cantiere per la sistemazione dell'area Ex Concord era stato aperto il 30 marzo 2009

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici presentato dal Sindaco Vincenzo De Luca per San Matteo 2009

La descrizione tecnica dell'intervento La descrizione tecnica dell'intervento 50,00 kByte

MediagalleryMediagallery