Mariconda: il Sindaco De Luca inaugura la nuova strada di collegamento e l'impianto sportivo   freccia

12/09/2009 - Sabato 12 settembre ore 10.30 – Alle spalle Chiesa di Mariconda

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato sabato 12 settembre alle ore 10.30 la nuova strada di collegamento via Premuda-Via Tofane nel quartiere di Mariconda a Salerno. Nella zona è stato realizzato anche un nuovo impianto sportivo che si aggiunge a quello già inaugurato nel mese di giugno corrente.

Con questo ulteriore intervento, l’investimento è di 250mila euro, il Comune di Salerno aggiunge un altro importante tassello al programma di trasformazione urbanistica del quartiere migliorandone la vivibilità, la sicurezza ed il decoro.

La cerimonia inaugurale ha avuto luogo sabato mattina alle ore 10.30 alle spalle della Chiesa del S. Rosario di Mariconda.

I lavori avevano avuto inizio il 25 giugno 2009.

In allegato il nuovo dispositivo di traffico

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici presentato dal Sindaco Vincenzo De Luca per San Matteo 2009

Il nuovo dispositivo di traffico Il nuovo dispositivo di traffico 37,00 kByte
La descrizione tecnica dell'intervento La descrizione tecnica dell'intervento 52,00 kByte