Il Sindaco De Luca inaugura il nuovo edificio scolastico “Alfonso Gatto”    freccia

14/09/2009 - Lunedì 14 settembre ore 9.00 Via Gaeta - Pastena

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato lunedì 14 settembre alle ore 9.00 il nuovo edificio scolastico “Alfonso Gatto” costruito dal Comune di Salerno in via Gaeta (Quartiere Pastena).

Nell’area, al posto del vecchio edificio scolastico prefabbricato demolito qualche anno orsono, sono stati realizzati una nuova piazza, un parcheggio sotterraneo ed appunto la nuova scuola con annesso Auditorium per eventi e spettacoli al servizio della città.

In occasione della cerimonia inaugurale, il Sindaco Vincenzo De Luca ha salutato gli alunni, i docenti, il personale parascolastico e le famiglie rivolgendo un caloroso messaggio augurale per un felice anno scolastico.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici presentato dal Sindaco Vincenzo De Luca per San Matteo 2009

Scuola "A.Gatto", via Gaeta - Scheda tecnica Scuola 54,00 kByte

MediagalleryMediagallery