Il Sindaco De Luca ha inaugurato la nuova passeggiata a mare, i parcheggi e la pubblica illuminazione sul Lungomare, altezza Polo Nautico e Porticciolo Pastena   freccia

17/09/2009 - Giovedì 17 settembre ore 19.00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato giovedì 17 settembre alle ore 19.00 la nuova passeggiata a mare, la pubblica illuminazione ed il parcheggio sul Lungomare altezza Porticciolo di Pastena e Polo Nautico.

L’intervento del Comune di Salerno ha permesso la riqualificazione urbanistica dell’area che diventa così più attraente e fruibile per i residenti ed i visitatori.

In tale prospettiva assume particolare rilievo il prolungamento della suggestiva passeggiata a mare a Pastena, con la realizzazione della nuova pavimentazione e del nuovo impianto di pubblica illuminazione.

Nella stessa area, a ridosso del Polo Nautico è stato realizzato un nuovo parcheggio che consentirà una una sosta più ordinata delle autovetture e la prevenzione di fenomeni di abusivismo che creano timori per la sicurezza di coloro che frequentano la zona.
Si è provveduto, inoltre al posizionamento di new-jersey a protezione dell’area di parcheggio, alla risagomatura e alla pavimentazione del marciapiedi lato Lungomare Colombo, alla pavimentazione del parcheggio.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici presentato dal Sindaco Vincenzo De Luca per San Matteo 2009

MediagalleryMediagallery