Sant'Eustachio: il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato il nuovo arredo urbano    freccia

17/09/2009 - Giovedì 17 settembre ore 18.00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato giovedì 17 settembre alle ore 18.00 il nuovo arredo urbano del Quartiere S. Eustachio di Salerno.

L’intervento, avviato dal Comune di Salerno il 23 aprile scorso, ha permesso, con un investimento di 300mila euro, di risistemare completamente la piazza di S. Eustachio con una razionalizzazione dell’area pedonale, dei parcheggi e degli elementi di arredo urbano. Potenziato anche l’impianto di pubblica illuminazione.

Il Quartiere di S. Eustachio ritrova un importante luogo di aggregazione sociale e migliora la vivibilità e la sicurezza.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici presentato dal Sindaco Vincenzo De Luca per San Matteo 2009

La scheda tecnica dei lavori La scheda tecnica dei lavori 33,00 kByte

MediagalleryMediagallery