Via Calenda, via Cavallo, via Trucillo: inaugurazione nuovi parcheggi   freccia

17/09/2009 - Venerdì 18 settembre, ore 10,00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato venerdì 18 settembre i nuovi parcheggi a via Calenda, via Cavallo e via Trucillo.

L’intervento dell’Amministrazione Comunale, teso al miglioramento e alla riqualificazione del quartiere Carmine, ha interessato due aree situate tra via S. Calenda e via Cavallo, entrambe sottostanti i viadotti dell’Asse Autostradale SA- RC e richieste in concessione all’ANAS quale ente proprietario.

L’intervento, avviato il 16 aprile scorso, ha consentito la realizzazione di nuovi parcheggi, utili al decongestionamento del traffico e della viabilità in un quartiere già popoloso, dove insistono anche numerose attività commerciali, un Ufficio Postale e l’istituto scolastico Alberghiero.

Nel corso della cerimonia inaugurale, il Sindaco ha illustrato a residenti e giornalisti i dettagli dell'intervento realizzato.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici presentato dal Sindaco Vincenzo De Luca per San Matteo 2009

La descrizione tecnica dell'intervento La descrizione tecnica dell'intervento 36,00 kByte

MediagalleryMediagallery