Inaugurazione del nuovo arredo urbano in piazza San'Agostino   freccia

18/09/2009 - Sabato 19 settembre ore 10,30

Il Sindaco Vincenzo De Luca ha inaugurato, sabato 19 settembre alle ore 10,30 il nuovo arredo urbano di Piazza S. Agostino.

L’Amministrazione Comunale ha provveduto alla completa ristrutturazione urbanistica della storica piazza con un investimento di 500mila euro.

L’intervento realizzato dal Comune di Salerno, avviato il 20 aprile scorso, ha permesso la riqualificazione di una delle piazze più importanti del centro storico di Salerno che adesso appare davvero splendida ed accogliente ed anche più sicura per turisti e residenti.

Particolare cura è stata posta nella scelta dei materiali utilizzati per l’arredo urbano e la pubblica illuminazione in coerenza con le strade e le piazze del Centro storico cittadino. Particolarmente curata anche la parte botanica dell’intervento.

Nel corso della cerimonia inaugurale il Sindaco Vincenzo De Luca ha illustrato i dettegli dell'intervento a residenti e giornalisti

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici presentato dal Sindaco Vincenzo De Luca per San Matteo 2009

Piazza S.Agostino: descrizione tecnica dell'intervento Piazza S.Agostino: descrizione tecnica dell'intervento 33,00 kByte

MediagalleryMediagallery