Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Via Galloppo: il Sindaco De Luca ha inaugurato il nuovo arredo urbano, i parcheggi e la pubblica illuminazione   freccia

18/09/2009 - Sabato 19 Settembre 2009 ore 18,00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato sabato 19 settembre alle ore 18.00 il nuovo arredo urbano di via Galloppo (nei pressi Farmacia Sait – Pastena ).

Con un investimento di 350mila euro, il Comune di Salerno ha completato il primo lotto della riqualificazione urbanistica della zona, avviata il 13 luglio scorso.

L'intervento ha consentito l'allargamento della strada da 5 metri a 9 metri, la realizzazione di un nuovo parcheggio con un centinaio di posti auto. Sono stati rifatti i marciapiedi, la pavimentazione stradale e gli impianti fognari e di pubblica illuminazione.
L'impresa che ha realizzato i lavori è la A.T.I. Spagnolo Costruzioni s.r.l. – Scermino Vincenzo per un importo di Euro 349.291,56 

Una zona, adibita fino a qualche mese orsono a discarica abusiva e ricettacolo di malfattori, viene restituita alla collettività migliorando la qualità della vita, il decoro urbano e la sicurezza di tutta l’area.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici presentato dal Sindaco Vincenzo De Luca per San Matteo 2009


MediagalleryMediagallery