Il Sindaco De Luca ha avviato i lavori per la ristrutturazione del Sagrato e dei Giardini Pubblici di San Giovanni Bosco    freccia

05/10/2009 - Martedì 6 ottobre alle ore 10.00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha avviato i lavori per la ristrutturazione del Sagrato e dei Giardini Pubblici di San Giovanni Bosco

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha avviato martedì 6 ottobre alle ore 10.00 i lavori per la ristrutturazione del Sagrato e dei Giardini Pubblici di San Giovanni Bosco nel Rione Carmine a Salerno.

Con un investimento di 210mila euro, il Comune di Salerno migliorerà il decoro urbanistico e la qualità della vita nel quartiere in coerenza con gli interventi realizzati negli altri quartieri cittadini per la ristrutturazione dei sagrati e dei giardini pubblici preziosi luoghi di aggregazione sociale e per il tempo libero delle famiglie.

In occasione dell’apertura del cantiere, il Sindaco V. De Luca ha incontrato i giornalisti sul sagrato della chiesa di San Giovanni Bosco, alle ore 10.00 di martedì 6 ottobre, per illustrare nel dettaglio le caratteristiche ed i tempi di esecuzione dei lavori.

Guarda tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

La descrizione tecnica degli interventi La descrizione tecnica degli interventi 38,00 kByte

MediagalleryMediagallery