Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Raccolta differenziata porta a porta   freccia

15/12/2009 - Sanzioni non inferiori a € 500 per chiunque insozzi le pubbliche vie

Fornitura delle buste

A completamento della fornitura per un anno dall’inizio della raccolta differenziata nel proprio step, i cittadini ricadenti negli step 1, 2, 3, e 4A potranno ritirare le buste per la raccolta della frazione organica, per la raccolta della carta e del cartone, dell'indifferenziata e del multimateriale presso l’Ufficio Start Up, secondo il seguente calendario:

Si precisa che dal quantitativo di buste per la raccolta della frazione organica spettante a completamento della fornitura per un anno e da consegnare alle utenze del 1°, 2°, 3° e dello step 4A, saranno detratti, i quantitativi di buste che l’utenza ha provveduto a ritirare presso gli uffici dello Start-Up nei mesi scorsi, nonché la confezione di buste che è stata consegnata con il kit all’atto della partenza della raccolta differenziata nello step.

Per quanto attiene il quantitativo di buste per la raccolta dei rifiuti differenziati spettante a completamento della fornitura per un anno dall’inizio della raccolta differenziata e da consegnare sempre alle utenze del 1°, 2°, 3° e dello step 4A, si provvederà a detrarre dalla fornitura spettante le buste che sono state consegnate con il kit all’atto della partenza della raccolta differenziata nello step.

Per ciò che concerne le utenze domestiche ricadenti negli step 4B e 5 si precisa che hanno già ricevuto all’atto della consegna del kit la dotazione spettante per un anno delle relative buste.

Raccolta differenziata porta a porta: calendari e modalità di conferimento in tutta la città

UFFICIO START UP
c/o Centro Sociale, via Guido Vestuti snc (quartiere Italia)
tel 
800.50.50.54
email  raccoltadifferenziata@comune.salerno.it

Le sanzioni amministrative previste dai regolamenti ed ordinanze comunali per chiunque insozzi le pubbliche vie non possono essere inferiori all’importo di euro 500 (L. 15 luglio 2009, n. 24, art. 3, comma 6). L'Ordinanza del Sindaco

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Elenco strade Step 1 Elenco strade Step 1 26,00 kByte
Elenco strade Step 2 Elenco strade Step 2 29,00 kByte
Elenco strade Step 3 Elenco strade Step 3 189,00 kByte
Elenco strade Step 4/A Elenco strade Step 4/A 35,00 kByte
Ordinanza del Sindaco su adeguamento sanzioni Ordinanza del Sindaco su adeguamento sanzioni 15,00 kByte