Assegnato al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca il premio “Amico del Consumatore” del CODACONS. Napoli, 14 novembre 2009   freccia

14/11/2009 - On line le immagini dell'evento

Il Codacons, una delle principali associazioni consumeristiche del nostro paese, ha assegnato al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca l’annuale premio nazionale “Amico del Consumatore”.

Tale riconoscimento – in passato conferito a personaggi come Guido Bertolaso, Gian Antonio Stella, Alberto Asor Rosa, Raffaele Guariniello, Antonio Catricalà – ha premiato la capacità amministrativa ed operativa del Sindaco De Luca che ha permesso un notevole miglioramento della qualità della vita per la comunità dei consumatori.

“Ringrazio il Codacons – ha dichiarato il Sindaco De Luca – per il prestigioso premio che rappresenta un ulteriore incoraggiamento a perseguire nell’attività al servizio dei cittadini e della crescita del territorio”.

Il Premio “Amico del Consumatore” è stato consegnato al Sindaco Vincenzo De Luca nel corso di una manifestazione sabato 14 novembre alle ore 15.00 presso la sede dell’Istituto di Studi Filosofici a Palazzo Serra di Cassano via Monte di Dio, 14 Napoli.

Gli altri riconoscimenti conseguiti nel corso del 2009

MediagalleryMediagallery