Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di 58 alloggi di edilizia residenziale pubblica   freccia

10/12/2009 - Ricorso in opposizione possibili entro l’8/1/2010

E’ in pubblicazione dal 9 dicembre 2009, all’albo pretorio e consultabile su questo sito web la graduatoria provvisoria degli aspiranti alla assegnazione dei 58 alloggi di edilizia residenziale pubblica realizzati dallo IACP in S. Eustachio con finanziamento regionale finalizzato allo smantellamento delle cosiddette baracche.

Al concorso speciale, indetto nel 2001, hanno potuto partecipare le famiglie che già nel 1993, epoca dell’approvazione della legge di finanziamento, abitavano in container o prefabbricati installati sul territorio cittadino.

Negli anni scorsi, nelle more dell’ultimazione degli alloggi da parte dello IACP e della formazione della graduatoria da parte della 1^ Commissione provinciale per l’assegnazione di alloggi e.r.p., il Comune ha già sistemato molte di queste famiglie in alloggi parcheggio ed ha eliminato o rese non riutilizzabili le strutture fatiscenti dove esse abitavano.

I concorrenti sono 282; di essi gli inclusi in graduatoria sono 109, mentre i restanti sono stati provvisoriamente esclusi per mancanza di uno o più requisiti.

Avverso la graduatoria provvisoria è possibile produrre ricorso in opposizione da inviare entro l’8/1/2010 a mezzo raccomandata A.R. alla 1^ Commissione provinciale per l’assegnazione di alloggi e.r.p., che provvederà poi alla redazione della graduatoria definitiva.

La graduatoria provvisoria La graduatoria provvisoria 980,00 kByte