Al Sindaco De Luca il premio dell’Associazione DEA Sport Onlus di Bellona   freccia

21/12/2009 - Comune di Bellona, 23 dicembre 2009 ore 18,00

On line i riconoscimenti conseguiti nel corso del 2009

L’Associazione DEA Sport Onlus di Bellona (provincia di Caserta) ha conferito al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca l’annuale riconoscimento assegnato a personaggi della cultura, dello spettacolo, delle istituzioni e dell’economia per l’impegno a favore dell’ambiente e della legalità.

In particolare il premio è stato assegnato a De Luca per l’impegno profuso nel raggiungimento del primo posto di Salerno tra i capoluoghi italiani per la raccolta differenziata.

La consegna del prestigioso riconoscimento – in passato conferito tra gli altri a Nilde Jotti, Luciano Violante, don Luigi Merola, Maurizio Valenzi, Francesco Sabino – avverrà domani mercoledì 23 dicembre alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Bellona.

On line i riconoscimenti conseguiti nel corso del 2009

MediagalleryMediagallery