Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

On line i lavori avviati, in corso e ultimati nei quartieri della città    freccia

18/01/2010 - Le inaugurazioni più recenti: riapertura della Scuola Buonocore e inizio lavori via Mascia e Gen.le Amaturo

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha presenziato lunedì 18 gennaio alle ore 9.00 alla riapertura della Scuola Elementare “Luigi Buonocore” in via Salvatore Calenda a Salerno.

L’Amministrazione Comunale – con una spesa di 530mila – ha provveduto alla completa ristrutturazione dell’edificio, adeguato adesso alle più moderne normative antisismiche ed antincendio.

In occasione della riapertura del plesso scolastico, il Sindaco De Luca ha salutato i circa duecento scolari, le famiglie, i docenti ed il personale parascolastico.

A seguire, ore 9.30 circa, il Sindaco si è recato in via Mascia e Via generale Amaturo (zona Carmine nei pressi della Clinica Tortorella) per dare il via ai lavori di riqualificazione urbanistica che prevedono: nuovo impianto di pubblica illuminazione, rifacimento marciapiedi, revisione dei sottoservizi e posa nuovo manto stradale. In loco sono stati illustrati i lavori con maggiori dettagli.

Guarda tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città


MediagalleryMediagallery