Il Sindaco De Luca ha inaugurato i Giardini in Via dei Mille nel quartiere Pastena   freccia

30/04/2010 - Le foto dell'inaugurazione di giovedì 29 aprile

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato giovedì 29 aprile alle ore 10.30 i nuovi giardini pubblici in via dei Mille (Quartiere Pastena ) a Salerno.

I lavori dell’Amministrazione Comunale hanno permesso di recuperare completamente un’area del quartiere in forte stato di degrado. Sono stati realizzati il nuovo impianto di pubblica illuminazione, la nuova pavimentazione ed una recinzione per la chiusura notturna. Completamente risistemati anche le aiuole e l’arredo urbano con l’installazione di nuovo panchine ed i sottoservizi necessari per un chiosco di ristoro.

Con i nuovi giardini pubblici di via dei Mille il quartiere Pastena ritrova un importante centro di aggregazione e divertimento che contribuisce al miglioramento generale della qualità della vita urbana.

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

MediagalleryMediagallery