Conclusione del Progetto "A... Affettività"   freccia

21/05/2010 - Parchi Pinocchio e Mercatello, sabato 22 maggio dalle ore 9 alle ore 13

Manifestazione -  Parco del Mercatello
Periodo: 22/05/2010 -  22/05/2010
Orario: 9 - 13

Sabato 22 maggio, dalle ore 9 alle ore 13, si terrà nei Parchi Pinocchio e Marcatello la manifestazione conclusiva del Progetto A...Affettività..

Per il quarto anno consecutivo e dopo “Ambiente, Alimentazione, Arte”, in sinergia con le Istituzioni scolastiche, l' Amministrazione Comunale , si è impegnata nell’ l'attuazione di programmi volti ad affermare il valore della cultura della legalità e nella promozione del concetto di cittadinanza.

Il progetto di quest' anno, coordinato dall'Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa e sostenuto dalla Centrale del Latte, ha realizzato interventi strettamente correlati all'ordine di scuola coinvolta e ha visto la partecipazione degli asili nido e delle scuole dell'infanzia del comune di Salerno, di n. 22 scuole primarie e di n. 10 secondarie di primo grado (sia statali che paritarie).

A… Affettività è stato coordinato dal Dott. Giovanni Maria Guazzo, con l’ausilio di esperti in materia, ha coinvolto Dirigenti scolastici, insegnanti, famiglie e circa 4000 alunni che si ritroveranno domani a presentare i propri lavori realizzati nell'ambito del progetto,dando vita ad un momento di confronto e di festa, dandosi appuntamento al prossimo anno scolastico,quando sarà di scena A...Agorà.