Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Vivi Salerno freccia Eventi

IX SPOT SCHOOL AWARD   freccia

25/05/2010 - A Salerno nasce il campus creativo che ospiterà gli studenti di L'Aquila

Manifestazione -  Salerno centro
Periodo: 26/05/2010 -  28/05/2010
Per maggiori informazioni: www.spotschoolaward.it

Interessante novità in occasione delle giornate finali del 9° Spot School Award Premio Internazionale del Mediterraneo, dal 26 al 28 maggio a Salerno.
E' il I° Campus Creativo presso l'Ostello della Gioventù di Salerno. Gli incontri del Campus si svolgeranno nel Chiostro dell’Ave Gratia Plena nel cuore della città ed ospiterà gli studenti dell'Accademia di Belle Arti dell’Aquila, ospitalità che segue la videoconferenza di presentazione tenutasi lo scorso febbraio.
I giovani ospiti incontreranno creativi e personaggi del mondo dell'advertising; potranno seguire lezioni e dialogare sulle tematiche della comunicazione.
Hanno aderito all'invito: Alex Brunori - direttore creativo esecutivo MRM Worldwide Milano, Isabella Bernardi - Young & Rubicam, Giuseppe La Spada - GLS Design Till Neuburg - communication strategist, Michel de Boer direttore creativo Studio Dumbar Rotterdam.
Un'iniziativa di alto valore simbolico, fortemente voluta dal presidente del Premio Gerardo Sicilia e dal prof. Fabiano Petricone, docente del Corso di Advertising dell’Accademia dell’Aquila. Un’occcasione imperdibile per i partecipanti al Premio e per gli studenti che potranno accedervi liberamente.
Il Campus Creativo nasce in una location di importanza storica dedicata ai giovani da una brillante intuizione dell'amministrazione pubblica salernitana, e che si integra perfettamente con le finalità del Premio, affermatosi come l'ADV Award riservato agli studenti in Italia.

Quest’anno l’evento di rilevanza nazionale, si svolge attraverso tre location del Centro Storico per consentire ai numerosi ospiti di apprezzare le bellezze artistiche cittadine; difatti la Cerimonia di Premiazione avrà luogo venerdi 28 maggio nel Complesso Monumentale Di Santa Sofia mentre la mostra aprirà da mercoledi 26 al portico del Cinema teatro Augusteo.
Sarà allestita anche una mostra video con le campagne sociali di Spot School Award realizzate per Caritas Italiana, Legambiente, Brandworld Media.

info@creativisinasce.it