Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

177 nuovi parcheggi pubblici e 104 box interrati in via Rescigno   freccia

16/06/2010 - La presentazione del programma al Centro Sociale, Mercoledì 16 giugno ore 18,30

Mercoledì 16 giugno alle ore 18.30 il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha partecipato presso il Centro Sociale di Salerno in via Vestuti alla presentazione del programma di realizzazione in via Rescigno (adiacente Centro Sociale) di 177 parcheggi pubblici a raso, 104 box interrrati pertinenziali, arredo urbano e verde pubblico.  L'opera rientra nel Piano urbano Parcheggi approvato dal Comune di Salerno.

L’iniziativa congiunta del Comune di Salerno e della Cooperativa Salerno Garages permetterà di svolgere una vasta riqualificazione urbanistica dell’area e di rispondere alle effettive esigenze di mobilità e sosta dei residenti e di coloro che frequentano la zona .

I dettagli dell'opera di cui si allega la scheda tecnica sonostati illustrati nel corso della cerimonia che si è svolta nella Sala Musica del Centro Sociale alla presenza dei responsabili e dei soci della Cooperativa.

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Nuovi parcheggi nei pressi del Centro sociale. Scheda tecnica Nuovi parcheggi nei pressi del Centro sociale. Scheda tecnica 39,00 kByte
Il manifesto dell'iniziativa Il manifesto dell'iniziativa 295,00 kByte