On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città   freccia

21/06/2010 - Lunedì 21 giugno ore 9.30: al via la riqualificazione e la messa in sicurezza di Canalone.

Venerdì 18 giugno ore 9,30: riapertura di via Mascia dopo i lavori di riqualificazione urbana

Lunedì 21 giugno alle ore 9.30, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via ai lavori di riqualificazione urbanistica e messa in sicurezza del quartiere Canalone a Salerno.

L'ampio ed articolato intervento programmato dall'Amministrazione Comunale permetterà di migliorare la qualità di vita, il decoro urbano e la sicurezza della zona.

Il dettaglio dei lavori pubblici previsti è stato illustrato in loco ai giornalisti dal Sindaco di Salerno De Luca in occasione proprio dell'avvio dei lavori.

Venerdì 18 giugno ore 9,30: Riapertura di via Mascia dopo i lavori di riqualificazione urbana

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

MediagalleryMediagallery