GustatiGiovi 2010   freccia

16/07/2010 - Dal 12 al 18 luglio 2010 - Giovivillage, Giovi Bottiglieri, Salerno

Manifestazione -  La città collinare
Periodo: 12/07/2010 -  18/07/2010
Per maggiori informazioni: www.gustatigiovi.it

Per sette giorni, da lunedì 12 a domenica 18 luglio, i prodotti tipici accompagnano musica, spettacoli, cultura, sociale.

Ogni sera un menù diverso con un unico denominatore comune: la tradizione gastronomica salernitana.

La manifestazione unirà il filo del sociale alla ferma volontà di promozione e valorizzazione delle tipicità del luogo, dal Parco dei Piacentini alla città di Salerno, attraverso in percorso tematico in cui tradizioni, produzione gastronomica, arti e attività artigianali costituiranno gli elementi principali di un'offerta turistica in grado di coniugare i piaceri della tavola, la fruizione di eventi culturali, la scoperta di antichi mestieri e la bellezza del paesaggio.

Per il programma ed ulteriori informazioni www.gustatigiovi.it - info@gustatigiovi.it