Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha presentato il progetto pilota P.E.B.A. Piano di Eliminazione Barriere Architettoniche   freccia

01/07/2010 - Comune di Salerno, Sala del Gonfalone, giovedì 1 luglio 2010 ore 10,00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha presentato, giovedì 1 luglio 2010 alle ore 10,00 nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, un progetto pilota per l’eliminazione delle barriere architettoniche nel centro cittadino.

Il P.E.B.A., Piano di Eliminazione Barriere Architettoniche, consiste nell’elaborazione di soluzioni efficaci e puntuali per garantire a tutti, inclusi i non vedenti, gli ipovedenti e le persone con disabilità motoria permanente o temporanea, percorsi adeguati e sicuri lungo le principali direttrici di collegamento nel centro cittadino.

Il primo intervento stralcio adegua i percorsi urbani nell’area compresa tra piazza Vittorio Veneto e Piazza Portanova.

Il progetto sarà realizzato dalla A.T.I. Co.Ge.Ma Costruzioni S.r.l per un importo contrattuale di € 516.577,04.

MediagalleryMediagallery