Inizio dei lavori per la realizzazione di 47 alloggi a Rufoli di Ogliara    freccia

08/07/2010 - Giovedì 8 luglio ore 10.30: incontro con il Sindaco Vincenzo De Luca

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via, giovedì 8 luglio alle ore 10.30, ai lavori di realizzazione di 47 alloggi e delle relative opere di urbanizzazione in località Rufoli di Ogliara a Salerno.

Il Comune di Salerno investe 4milioni e 250mila euro per realizzare un importante tassello del programma di progressiva eliminazione delle situazioni di precariato abitativo nel capoluogo secondo il sistema già utilizzato con successo per l’area prefabbricati in S. Eustachio.

In occasione dell’avvio dei lavori il Sindaco De Luca ha incontrato i giornalisti nel cantiere di Rufoli di Ogliara per illustrare il progetto generale ed i tempi di esecuzione dei lavori.

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

Alloggi a Rufoli - Scheda tecnica descrittiva dell'intervento Alloggi a Rufoli - Scheda tecnica descrittiva dell'intervento 15,00 kByte

MediagalleryMediagallery