Riapertura campi sportivi Centro Sociale di Salerno    freccia

06/09/2010 - Lunedì 6 settembre alle ore 19.30

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha presenziato lunedì 6 settembre alle ore 19.30 alla riapertura dei campi sportivi del Centro Sociale in via Cantarella nel quartiere Pastena. L’intervento dell’Amministrazione Comunale di Salerno ha permesso la completa ristrutturazione degli impianti sportivi per la pratica del calcio e del tennis.

In particolare sono stati rifatti le recinzioni, i servizi, le attrezzature sportive, il fondo dei terreni di gioco. Al termine di questa ristrutturazione, i campi sportivi tornano dunque a funzionare a pieno regime al servizio degli atleti e degli amatori con tutti i requisiti di sicurezza ed in un ambiente accogliente e gradevole.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici predisposto dal Comune in occasione di San Matteo 2010

MediagalleryMediagallery