Il Sindaco De Luca in via Scavata Case Rosse al termine dei lavori di riqualificazione urbanistica   freccia

08/09/2010 - Giovedì 9 settembre ore 10.00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca giovedì 9 settembre alle ore 10.00 è stato in via Scavata Case Rosse (al confine con il comune di Pontecagnano-Faiano) al termine dei lavori di riqualificazione urbanistica realizzati dall’Amministrazione Comunale di Salerno.

L’intervento del Comune di Salerno si è articolato nella completa ristrutturazione dell’asse viario che consentirà già dal 9 settembre il miglioramento della circolazione pedonale e veicolare in termini di sicurezza e fluidità. In questo modo l’intero quartiere diventerà più vivibile.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici predisposto dal Comune in occasione di San Matteo 2010

MediagalleryMediagallery