Il Sindaco De Luca nella nuova Villa Comunale "Ciro Bracciante"   freccia

10/09/2010 - Le foto dell'inaugurazione

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca è stato nella nuova Villa Comunale “Bracciante” venerdì 10 settembre alle ore 18.00 al termine dei lavori di ristrutturazione compiuti dal Comune di Salerno.

I lavori di riqualificazione hanno consentito di riconsegnare ai cittadini del quartiere un luogo di aggregazione e divertimento molto apprezzato dalle famiglie, dai bambini, dagli anziani.

I lavori hanno in particolare riguardato: la ristrutturazione dell’anfiteatro che potrà ospitare spettacoli ed eventi, il rifacimento delle sedute con particolare cura ai dettagli artistici, la sostituzione della vasca con un’aiuola attrezzata per i giochi dei più piccoli. Eseguita anche una radicale manutenzione del verde pubblico ed una sistemazione dell’asse viario antistante la Villa Bracciante.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici predisposto dal Comune in occasione di San Matteo 2010

MediagalleryMediagallery