Definitivamente completato il Parco Irno   freccia

11/09/2010 - On line le foto dell'inaugurazione del nuovo grande parco pubblico aperto a Salerno

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, sabato 11 settembre alle ore 10.00, ha aperto alla città il Parco Irno definitivamente completato dal Comune di Salerno dopo l’apertura del primo lotto avvenuta dodici mesi orsono.

La parte finale dei lavori ha permesso di ristrutturare definitivamente i manufatti appartenuti all’ex fabbrica di laterizi. Tali edifici saranno adibiti a molteplici funzioni culturali, ludiche, sociali, aggregative in uno con la parte botanica di particolare pregio e bellezza nelle singole aiuole tematiche.

Il Parco Irno è uno dei segmenti più belli ed accoglienti della Lungoirno e ne valorizza a pieno la qualità della trasformazione urbanistica. In allegato una scheda che descrive complessivamente il programma di lavori compiuti dall’Amministrazione Comunale di Salerno

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici predisposto dal Comune in occasione di San Matteo 2010

MediagalleryMediagallery