Matierno: il Sindaco De Luca ha dato inizio ai lavori di copertura delle palazzine e di rifacimento del campo sportivo   freccia

15/09/2010 - Mercoledì 15 settembre ore 18.00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via mercoledì 15 settembre alle ore 18.00 ad alcuni lavori che l’Amministrazione Comunale eseguirà nel quartiere di Matierno. In tale rione saranno realizzati il rifacimento del campetto sportivo e la nuova copertura dei tetti delle palazzine popolari.

Prosegue pertanto l’impegno del Comune di Salerno per migliorare la vivibilità, il decoro, la sicurezza e la qualità della vita in ogni angolo della città senza distinzione alcuna tra quartieri centrali, periferici e collinari.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici predisposto dal Comune di Salerno in occasione di San Matteo 2010

Matierno: rifacimento coperture palazzine Matierno: rifacimento coperture palazzine 15,00 kByte
Matierno: rifacimento campo sportivo Matierno: rifacimento campo sportivo 15,00 kByte

MediagalleryMediagallery