Visita al cantiere della Cittadella Giudiziaria e inaugurazione parcheggi via Irno   freccia

17/09/2010 - Sabato 18 settembre 2010 ore 10,30

Sabato 18 settembre alle ore10.30 il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha tagliato il nastro per inuovi parcheggi di via Cacciatori dell’Irno posti all’altezza del Faro della Giustizia. Una nuova dotazione di posti auto molto utile a decongestionare la mobilità in una zona estremamente trafficata del capoluogo.

A seguire, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha accompagnato i giornalisti a visitare i primi due piani completati della Cittadella Giudiziaria ed ha illustrato lo stato di avanzamento dell’opera.

Guarda tutto il programma di opere e lavori pubblici predisposto dal Comune di Salerno in occasione di San Matteo 2010

Parcheggio via Irno. Scheda tecnica Parcheggio via Irno. Scheda tecnica 9,00 kByte

MediagalleryMediagallery