Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Vivi Salerno freccia Eventi

“Nile’s Art”    freccia

06/10/2010 - Santa Sofia, fino al 9 ottobre

Mostre -  Complesso Monumentale S.Sofia
Periodo: 03/10/2010 -  09/10/2010

Sarah Nile: sull’onda del successo del suo tour itinerante “Nile’s Art”, è arrivata a Salerno la prima mostra di pittura della Playmate dell'anno.

Si è tenuta il 2 ottobre alle ore 18.00 presso il Complesso Monumentale di S. Sofia, piazza Abate Conforti, Salerno, l'inaugurazione della mostra delle opere di Sarah Nile, organizzata in collaborazione con il Comune di Salerno.

Conosciuta dal grande pubblico come una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 10, la playmate dell'anno di Playboy Sarah Nile si sta imponendo anche come pittrice.

La cura del dettaglio, unita alla precisione del tratto, caratterizzano lo stile di Sarah Nile che spazia da Michelangelo a Klimt, da Picasso a Meloniski, da ritratti alla sperimentazione di tecniche d'avanguardia.

L'affascinante promessa dello spettacolo italiano, sempre esposta alle luci dei riflettori, realizza così il suo sogno: comunicare attraverso l'arte il suo io interiore e la sua individuale percezione del mondo.

Sarah Nile nasce a Napoli 24 anni fa da padre belga e madre partenopea. Adolescente frequenta il liceo artistico statale di Monteruscello diplomandosi nel 2002 ed è proprio qui che nasce e coltiva il suo amore per le arti figurative che si concretizza in fedeli riproduzioni di opere di grande artisti.

La mostra resterà aperta fino a sabato 9 ottobre.