Nuova viabilità zona Stadio Arechi   freccia

07/10/2010 - Giovedì 7 ottobre ore 10.00

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca è stato giovedì 7 ottobre alle ore 10.00 nell’area dello Stadio Arechi dove ha inaugurato la nuova viabilità che interessa la zona compresa tra i Distinti e la Curva Nord.

Il Comune di Salerno, con un investimento di oltre 260mila, ha provveduto a razionalizzare e metter in sicurezza le corsie di marcia e gli incroci in un punto nevralgico di convergenza di diversi flussi veicolari relativi allo stadio Arechi, al cinema Multisala, alla palestra e centro benessere, all’Ospedale di San Leonardo facilmente raggiungibile attraverso il sottopasso ferroviario. Potenziati anche la pubblica illuminazione ed i servizi di deflusso delle acque piovane.

Il Sindaco di Salerno ha illustrato, in loco, ai giornalisti i dettagli dell’intervento ed i successivi lavori previsti nella zona.

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

Scheda tecnica dell'intervento Scheda tecnica dell'intervento 9,00 kByte

MediagalleryMediagallery